NOVITA'

SPAZIO ASCOLTO: UNO SPAZIO TUTTO TUO CON UN COUNSELOR A DISPOSIZIONE

Ascoltare con la mente e con il

cuore, senza giudizio”

Dal 14 marzo parte una nuova iniziativa “SPAZIO ASCOLTO”: l’Associazione Nestore offre  uno spazio dedicato a coloro che sentono il bisogno di parlare con qualcuno, di manifestare le proprie preoccupazioni, di confrontarsi, per ricevere supporto e affrontare un momento di disagio recuperando le proprie energie e risorse.

Il GIOVEDI’ dalle 14.30 alle 17,30 (prenotare l'appuntamento) avrai a disposizione un counselor che ascolterà le tue necessità, i tuoi bisogni e i tuoi dubbi e con il quale potrai eventualmente valutare la possibilità di partecipare a un corso/laboratorio sui temi che ti interessano, oppure concordare un percorso di counselling individuale che ti aiuti a fare chiarezza, a riscoprire e riattivare  le tue risorse e le tue potenzialità, a trovare una modalità diversa per affrontare i problemi e le relazioni con gli altri.

Per richiedere un incontro: cell. 3515341530

mail: nestore@associazionenestore.eu

COUNSELLING

UN LUOGO TUTTO PER TE

colloqui di counseling individuale

Più consapevoli di sé, più sicuri nell'affrontare i problemi e il cambiamento un nuovo servizio di Nestore

Ci sono momenti in cui senti il bisogno di parlare con qualcuno perché ti sembra che le cose non tornino, perché ti senti giù, perché un problema personale o familiare sembra irrisolvibile, perché si ha l'impressione di non trovare le forze per reagire.

Il counselling ti può aiutare.

Nel counselling con Nestore potrai:

• affrontare il disorientamento causato dalla fine del lavoro

• superare momenti di crisi familiari, nella coppia, con i figli

• vincere il senso di fragilità e scoraggiamento che a volte ci                  accompagna quando l’età avanza

• ritrovare la fiducia in te

Cos'è il counselling?

Vai alla locandina